Sportello d’Ascolto

QUALCUNO MI ASCOLTI!!!

mafalda-psicologo

Lo SPORTELLO D’ASCOLTO è un servizio gratuito per i soci rivolto a chi ha la necessità di ricevere un supporto psicologico per far fronte al proprio disagio o ha semplicemente necessità di capire a chi rivolgersi per iniziare un proprio percorso. Il servizio prevede un colloquio.

Non sempre è facile trovare il coraggio di affidarsi ad un “esperto della psiche”, perchè molte molte volte solo il fatto di pensarlo ci mette nella  condizione di sentirci fragili e talvolta un pò “matti”, e quindi scatta una sorta di negazione o rifiuto ad accettare le proprie difficoltà.

Altre volte invece si sente il bisogno di trovare un aiuto, ma non si sa a chi rivolgersi, quale può essere lo specialista più adatto per il nostro problema. O ancora, si sente di aver bisogno di un aiuto, ma in modo tempestivo, anche solo per una consulenza.

Lo sportello è quindi dedicato a chi si rispecchia in queste necessità, o altre ancora, e si pone l’obiettivo di offrire una prima consulenza rispetto al bisogno portato.

Dove?

  • via Pellegrino Rossi 14 (MM3 Dergano) a Milano

Per appuntamenti:

Tel.  349-8353945 ; 347-0565537    

E-mail: granellidipsicologia@gmail.com