3 NOVEMBRE h:20.00-22.30
SESSIONE APERTA DI PSICODRAMMA
Se hai voglia di sperimentarti, di lavorare attivamente su di te, o semplicemente di conoscere cos’è lo psicodramma, questa è l’occasione giusta!!!
…per un Incontro con se stessi e con l’altro…
…come in un gioco di specchi…
Per maggiori info clicca qui
Ieri sera ho partecipato alla sessione aperta, volevo fare i complimenti alla conduttrice e al gruppo. E’ stato molto bello e importante per me, un’esperienza che non avevo mai provato all’interno di un gruppo che mi ha trasmesso diverse e profonde emozioni.
Un abbraccio a tutti coloro che ieri hanno condiviso con me la serata.
Prima di tutto Grazie.
A Granelli di Psicologia e a Stefania per avermi dato l’occasione di partecipare ad una situazione così bella e interessante.
Un grazie ed un abbraccio a tutte le ragazze che hanno partecipato all’incontro.
Una cosa che ho apprezzato molto è stata l’atmosfera tranquilla che si respirava, anche se non mi sono mancate delle emozioni forti per le cose che ognuno/a ha detto.
Voglio dire qualcosa rispetto a quello che mi è successo, il blocco, quando dopo aver costruito la statua non dovevo più essere Vito ma mandare un messaggio a Vito.
Non sono riuscito a non essere me stesso, e da qui il blocco. Perchè?
Mi piacerebbe capirmi e capirci di più, parteciperei molto volentieri ad altre serate.
Caro Vito,
penso che l’incontro di psicodramma sia stato un primo passettino per conoscerti meglio e per rimetterti un pò in gioco, sei stato già molto bravo!
Lo Psicodramma è sicuramente un metodo molto potente e utile per lavorare sulla propria spontaneità.
Ti invito a non fermarti a questo primo passo, ma a farne ancora degli altri.
Presto ci saranno altre sessioni aperte o dei percorsi tematici a cui potrai partecipare e di cui verrai informato, che speriamo riescano ad aiutarti a trovare risposta alle tue domande.
La sessione aperta di psicodramma è un’esperienza che permette di sperimentare il metodo, ma sicuramente lascia una sensazione di “sospensione”. Partecipare ad un percorso a tema invece può aiutare a formare quel contenitore familiare, il gruppo, in cui potersi esprimere liberamente e creativamente e in cui poter lavorare in modo più continuativo su di sé.
Spero di vederti presto!
Stefania Cioppa